Crea sito
green coffee

Stitichezza, rimedi: i 10 migliori lassativi naturali “BENESSERE & SALUTE”


By on 7-23-2014 in benessere e salute

Come risolvere il problema della stitichezza in maniera naturale? E’ possibile ricorrere ad alcunirimedi naturali per provare a ritrovare la regolarità intestinale perduta e per stimolare l’attività dell’intestino stesso.

Fondamentale è il consumo di alimenti ricchi di fibre, che facilitano il transito intestinale, accompagnati dal consumo di acqua, da preferire sempre alle bevande gassate e zuccherate. Se lastitichezza vi accompagna, provate ad allontanarla cercando di seguire almeno uno dei prossimi semplici suggerimenti.

1) Acqua: Il consumo di acqua è imprescindibile per il buon funzionamento dell’organismo. Le fibre benefiche contenute nei cibi di origine vegetale possono svolgere al meglio la propria funzione di contribuire al trasporto delle tossine lungo l’intestino e al di fuori dell’organismo, se esse possono assorbire acqua e aumentare il volume della massa presente all’interno dell’intestino, in modo da facilitarne l’espulsione. Per questo si consiglia di berne almeno due litri al giorno anche se non si ha lo stimolo della sete.

CONTINUA A LEGGERE DALLA FONTE >>> QUI

529cdf06ab5c5e71bfe56fc98d870b3d

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE DALLA FONTE >>> QUI