Crea sito
green coffee

La maglietta che non si sporca mai “curiosità”


By on 5-29-2014 in News e curiosità

Poliestere e strato hi-tech di silice riescono a rendere impermeabile la t-shirt, senza rappresentare un danno per il corpo. Ecco l’invenzione dello studente Aamir Patel.
Se il piacere del cibo ti scompone nell’atto del mangiare rendendo incontrollabili le gocce di pomodoro che si liberano dal piatto, l’invenzione di Aamir Patel potrebbe risultare l’idea del secolo. Questi, giovane studente dell’Università di San Francisco, ha ideato la t-shirt che non si può macchiare. L’idea è sorta, come spiega l’inventore, nel momento in cui ha appreso della vernice impermeabile e resistente. All’inizio il giovane Aamir aveva pensato che fosse sufficiente usare semplicemente lo stesso spray su vestito, ma presto si è dovuto rendere conto che era impossibile. Il risultato finale è stata una maglietta “hi-tech” che ha dovuto accordare l’intuizione iniziale di Patel all’evidente tossicità o ipersensibilità causata da alcuni materiali capaci appunto di rendere impermeabile un capo…..

CONTINUA CLICCA >>> QUI

737090_259296600865975_1172403682_o

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA CLICCA >>> QUI



Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>