Crea sito
green coffee

[Fan Page] – Questo lo riciclo, Ti Piace l’idea?


By on 6-07-2013 in Consigli utili, Fai da te, News e curiosità, varie

Cari amici e amiche di “Questo lo riciclo ti piace l’idea?“, approfittiamo, per comunicarvi che, questa pagina è stata creata soltanto, per offrire un semplice servizio di cortesia e soprattutto cercare di sensibilizzare e spronare l’ingegno e la creatività, che esiste in ognuno di noi.

Noi cerchiamo di dare soltanto spunti e idee per realizzare le vostre opere d’arte :)  e, nel nostro piccolo, di sensibilizzare l’uso del riciclo dei materiali, per far si che i nostri “rifiuti”, prima di andare in discarica, siano visionati e valutati non solo per il rispetto dell’ambiente, ma anche come una fonte di vero risparmio. Ogni immagine dei lavori qui presente è reperibile tramite qualsiasi motore di ricerca, ed inoltre il materiale per quanto possiamo afferire, è autorizzato ad essere trasmesso dalle stesse fonti, che ne mettono a disposizione la libera visione. Qualora ci fosse qualcuno che sia convinto del contrario, lo preghiamo di contattarci e di indicarci quale delle immagini da noi inserite viola i diritti di copyright e provvederemo immediatamente a cancellarle o all’eventuale correzione dell’articolo in questione. Qualora un fan voglia conoscere l’autore di quella determinata opera da noi pubblicata, può semplicemente “copiarla e incollarla” sul motore di ricerca “google images” e, cosi facendo, potrà trovare la fonte originale.

Vi informiamo, e ci teniamo a precisarlo, che, la maggior parte dei lavori pubblicati, non sono eseguiti da noi, ma sono ideati e realizzati da veri artisti del riciclo creativo.

Qui cari amici, si pubblicano novità e idee,  soprattutto soluzioni rapide e semplici, alle quali possiamo ricorrere usando soprattutto un po della nostra fantasia.  Se a volte non diamo le dovute spiegazioni ai lavori che vedete, e perchè non le abbiamo trovate, ma ovviamente chi sa come farle e vuole collaborare, ha tutta la nostra disponibilità, e sarà ovviamente libero di spiegare tutti i procedimenti.
La nostra filosofia è quella di valorizzare sempre la creatività personale, per questo che ci piace dare a chi ci segue, degli spunti da cui partire, usando immaginazione e creatività per poter realizzare il proprio personalissimo ingegno.

Inoltre, potete direttamente interagire con tutto lo staff e con tutti i fans, scambio di opinioni e di idee, discussioni sempre costruttive, consigli e testimonianze ecc ecc,  QUI  potete trovare (le nostre pagine di supporto) potete lasciare i vostri lavori di riciclo che verranno pubblicati  su

Vendo o Baratto quello che voglio

Questa è la nostra nuova pagina, clicca e diventa fan >>>  Consigli Di Mary Sol Per Te E Per La Tua Casa

QUESTO LO RICICLO, E’ LA PAGINA dedicata  esclusivamente a voi, insomma ragazzi e ragazze, questa è la pagina di tutti 😉

Vi salutiamo e vi auguriamo buon divertimento, buona visione e soprattutto occhio al riciclo :)

Marco,Maria,Giorgia,Matteo

grazie a tutti per l’attenzione :)

B E N V E N U T O/A  DA  ” QUESTO LO RICICLO, TI PIACE L’IDEA?

 

ENTRA NEI TUTORIAL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



12 Comments

  1. vorrei potervi inviare materiale sulla nuova edizione di rinasciano, festa del riuso e del riciclo.
    grazie

  2. SONO MOLTO INTERESSATO ALLE VOSTRE IDEE

  3. mi piace molto

  4. ciao.
    Vorrei avere un tutorial su come decorare una tenda bianca.
    Se avete qualche video da consigliarmi.

    Grazie in anticipo

  5. mi piaccione tutte queste idee creative…………………bravi non si butta niente….

  6. la maggior parte delle idee che proponente sono non solo simpatici e divertenti, ma anche utili e riproducibili con facilità! buon lavoro!

  7. COMPLIMENTI – OTTIMA INIZIATIVA

  8. mi piacerebbe avere un aiuto per arredare, con materiali riciclabili,un piccolo soggiorno,Le pareti sono tutte bianche. Ciao e grazie

  9. è possibile comprare le mascherine del dentista bianche con disegni di bocche aperte?

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>