Crea sito
green coffee

Distributore intelligente di cibo per cani randagi introducendo plastica.


By on 1-04-2015 in News e curiosità

A Istanbul, in Turchia, il problema dei cani e dei gatti randagi che vagano per le strade è molto serio: infatti sono circa 150 mila. Per risolvere la situazione una società turca, la Pugedon, ha pensato un modo per sfamare i tanti randagi e allo stesso tempo riciclare alcuni materiali come la plastica.

Si tratta di distributori intelligenti adibiti al riciclo. Quindi macchine che erogano cibo e acqua in cambio di bottiglie di plastica riciclate. Il vantaggio dei distributori è duplice: favorire il riciclo e nutrire i randagi della città. Le fessure per il riciclo si trovano sulla parte superiore e il cibo viene erogato alla base del distributore in modo da facilitare gli animali in difficoltà. C’è anche un piatto attaccato così gli utenti possono versare l’acqua residua da una bottiglia di plastica prima di riciclarla.

GUARDA IL VIDEO >>> QUI

537253_396507090446938_1196442419_n

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO >>> QUI



Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>