Crea sito
green coffee

[consigli utili] Dopo aver letto credo che non butterai più le bustine da thè


By on 11-30-2015 in benessere e salute, Mille Tecniche da Sperimentare, Piccoli suggerimenti

Generalmente gettiamo via molte cose che, invece, potrebbero tornarci utili. Pensiamo, ad esempio, alle classiche bustine da tè. Sono ottime per combattere irritazioni, arrossamenti, infiammazioni, punture di zanzare. Quello che occorre fare è mettere la bustina da tè sotto l’acqua fredda e poi adagiarla sulla zona interessata per 15 minuti. Vedrete come non avvertirete più nessun fastidio. Alcune scarpe hanno un cattivo odore? Per rimuovere il cattivo odore dovete mettere bustine da tè completamente secche nelle scarpe: serviranno anche per togliere l’umidità, oltre che il cattivo odore. Come scrostare i piatti sporchi? Mettete una bustina da tè nel lavello dove ci sono piatti sporchi di avanzi di cibo vi aiuterà a scrostarli facilmente!

0a03cacdd2c5a02a82c0b0566a1e3f8c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Riciclare in modo creativo può essere facile, divertente ed istruttivo. Il riciclo creativo, infatti, non ha confini e potenzialmente si applica a tutte le cianfrusaglie che per abitudine e pigrizia siamo abituati a gettare.

In tempi di forte crisi economica il riciclo di vecchi oggetti è anche diventato una necessità per le famiglie ma siamo convinti che il tema del riciclo creativo possa essere una vera opportunità non solo per il risparmio ma anche come occasione di esplorare nuovi stimoli di creatività e fantasia.

 

PRESO DA: >>> http://www.linkcuriosi.it/dopo-aver-visto-questo-non-butterai-mai-piu-le-bustine-da-te/