Crea sito
green coffee

Rimedi naturali veloci contro l’ansia “BENESSERE & SALUTE”


By on 7-23-2014 in benessere e salute

Che cos’è l’ansia? Quali sono i rimedi naturali contro l’ansia?

Anche se è normale sentirsi ansiosi ogni tanto soprattutto per colpa della vita frenetica di tutti i giorni, a volte si possono accusare stati d’ansiamolto forti senza motivo o preoccupazioni particolari.

Se essi persistono e non vengono curati, possono influenzare fortemente le giornate e la vita delle persone perchè il problema si cronicizza.

I sintomi degli stati d’ansia generalizzata possono essere molti ma in particolare irrequietezza, forte tensione, irritabilità, impazienza, o scarsa concentrazione.

Rimedi naturali contro gli stati d’ansia

Prima di mostrarti i rimedi naturali, ti consiglio una guida gratuita scaricabile all’interno del sito, clicca sull’immagine per avere la guida.

1) Passiflora

L’erba medicinale della Passiflora è stato utilizzato da sempre comerimedio naturale per combattere l’ansia e l’insonnia come spiegato nella pagina di approfondimento.

Essa non deve essere presa con sedativi se non sotto controllo medico in quanto può aumentare l’effetto di alcuni farmaci come quelli per il sonno e per disturbi di forte tensione.

CONTINUA  A LEGGERE >>> QUI

529cdf06ab5c5e71bfe56fc98d870b3d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA  A LEGGERE >>> QUI